blu-service.it


Gesipa Birdie ®

Gesipa Birdie ®

Con la nuova Birdie® GESIPA® ha sviluppato la rivettatrice a batteria più piccola e leggera all’interno della sua gamma di potenza. A questo si aggiungono il design ergonomico attraverso il bilanciamento del peso e l’impugnatura maneggevole e antiscivolo. Lavorare senza fatica è in questo caso dato per scontato!

La rivettatrice copre inoltre un ampio range di lavoro: in modo semplice e rapido la Birdie®, con i suoi 10.000 N e una corsa di 25 mm, è in grado di tirare rivetti fino ad un diametro di 5 mm in qualsiasi materiale. E, come tutti i nostri utensili della serie Bird Pro, utilizza le pregiate batterie della piattaforma CAS.

Caratteristiche tecniche

  • Capacità batteria: 2,0 Ah Li-Ion
  • Tensione: 18 V
  • Peso incl. batteria (2.0 Ah): 1,3 kg
  • Peso senza batteria: 0,9 kg
  • Range di lavoro: rivetti fino a Ø 5 mm in tutti i materiali, fino a Ø 6 mm in alluminio (chiodo Ømax. 3,5 mm)
  • Forza di tiro: 10.000 N
  • Corsa: 25 mm
  • Motore: Brushless corrente continua (BLDC)
  • Alimentazione: batteria (CAS)

I vantaggi

La Birdie® convince grazie alle dimensioni e al peso, e perchè dotata della tecnologia più moderna e innovativa. La rivettatrice offre quindi grande flessibilità durante le lavorazioni così come vantaggi davvero unici.
Con solo 900 g senza batteria la Birdie® è la rivettatrice più piccola e leggera della sua classe e garantisce lavorazioni senza affaticamento.

Elevato range di lavoro

Con i suoi 10 kN di forza e 25 mm di corsa, è adatta anche a rivetti particolarmente lunghi. Queste caratteristiche unite alla leggerezza, rendono questa rivettatrice davvero unica e le permettono di trovare impiego nei più diversi settori e applicazioni.

Manutenzione senza attrezzature

Cambiare nasello è estremamente facile e veloce, così come la manutenzione delle ganasce. I naselli distinti per colore aiutano nella scelta del nasello rispetto al rivetto da tirare.

Compatibile con le batterie CAS

Le pregiate batterie della piattaforma CAS possono essere impiegate con diversi elettroutensili offrendo la massima flessibilità di utilizzo.
Anche la Birdie impiega le pregiate batterie della piattaforma CAS (Cordless Alliance System). Attraverso la compatibilità delle batterie CAS con diversi utensili a batteria in settori diversi, offriamo all’utilizzatore flessibilità e vantaggi economici.

Contenitore

Il contenitore dei chiodi trasparente permette di vedere subito quando è da svuotare, disponibile anche nella variante più capiente (colore nero) per chiodi più lunghi.

Motore BLDC

Il motore BLCD è quasi privo di usura, il ciclo di rivettatura è rapidissimo garantendo un utilizzo prolungato nel tempo e una lunga vita utile dell’utensile.
Grande affidabilità, dunque, grazie all’impiego di elementi costruttivi e funzionali di alta qualità. Con la Birdie® non avrete quindi solo un utensile innovativo dal punto di vista dell’ergonomia ma anche dal punto di vista della tecnologia contenuta al suo interno.

BluService